Fall(ing) in love with Marsala

Collaborations Outfits

La settimana scorsa, ho partecipato ad un concorso organizzato da un Centro Commerciale della zona. Non pensavo assolutamente di vincere ed invece mi trovo ad iniziare questa nuova esperienza come “Fashion Blogger” ufficiale del VALECENTER di Marcon (VE). Per chi non lo conosce, il Valecenter, situato a 21 km da Venezia, comprende più di 130 negozi; praticamente, un vero paradiso per lo shopping!

Il Centro Commerciale, però, non è solo il luogo ideale per fare nuovi acquisti, ma rappresenta l’occasione per partecipare ad eventi con la presenza di personaggi famosi nell’ambito della musica, del cinema, del web ed altri settori cari a noi giovani. Il 10 e 11 ottobre scorso, ha organizzato due giornate dedicate alla moda, con delle sfilate itineranti. Le modelle hanno indossato capi reperibili nei negozi del Centro. Tra i brand più noti, Guess, Hollister, Quellogiusto, Accessorize, Jack&Jones, Motivi, Nadhì, Napapijri, Levi’s, Parfois, Rinascimento, Stroili Oro, Swarovsky, Via Condotti e tanti altri. Io ho avuto il piacere di partecipare all’evento, nel corso del quale sono stata presentata al pubblico presente quale nuova “Fashion Blogger” del Valecenter. Per questo, approfitto per ringraziare ancora una volta le persone che mi hanno scelto; grazie a loro, infatti, ho avuto la possibilità di trascorrere una giornata bellissima, che conserverò sempre con piacere nel mio cuore. E sono sicura che non sarà l’unico momento speciale! Vi aspetto, pertanto, nel mio blog nei miei appuntamenti mensili, per parlare di moda, stile, nuove tendenze e tanto altro!
Ma veniamo al dunque: oggi voglio presentarvi un completo che ho acquistato proprio al Valecenter, adatto per queste serate autunnali.
Una camicetta bianca impreziosita da piccole applicazioni sul colletto, sotto un maglioncino nero in lana rasata. Protagonista dell’outfit è il colore della gonna in similpelle: il marsala, scelto da Pantone come il colore del 2015, che trovo perfetto per questa stagione. Ai piedi, un grande classico: décolleté nere, a punta, con tacco a spillo, adattabili a qualsiasi look.
Spero che questo outfit vi piaccia e vi dia magari un’idea su cosa indossare in questo periodo.
Un abbraccio,
Giulia.

IMG_6225

IMG_6227

IMG_6226

I was wearing:
Shirt: H&M
Sweater: Benetton
Skirt: Stradivarius
Heels: Alesya – Scarpe & Scarpe

Post realizzato in collaborazione con: Centro Commerciale Valecenter

Rispondi