Getting ready for the weekend

Collaborations Outfits

Il weekend è uno dei momenti più attesi della settimana, l’occasione per un aperitivo con gli amici, trascorrere un periodo di relax, di svago ed incontri. Spesso e volentieri, però, non siamo sicure del look che abbiamo scelto per l’occasione.
Tornando all’aperitivo con gli amici, anche se lo stesso rappresenta un appuntamento informale, richiede, per una donna, la necessità di curare il proprio look, scegliendo capi di tendenza che valorizzino, senza esagerare, la persona.

Sicuramente, prima di scegliere l’abbinamento perfetto, è da valutare l’orario e la location: se di pomeriggio o sera, se in un locale elegante o di tendenza. Il mio consiglio è quello di ricorrere sempre a capi semplici, dallo stile classico e senza mai eccedere.
Scovando tra i tanti negozi del Valecenter, ho trovato dei bellissimi capi per comporre un outfit dallo stile bon ton ed elegante, ideale a mio parere per un aperitivo serale.
Una camicetta nera con maniche in pizzo, che donano una leggera trasparenza, un paio di shorts blu/ottanio, a vita alta con un particolare nodo sul retro, delle calze nere coprenti, ideali per serate fredde, e ai piedi un paio di decolletè nere a punta.
In alternativa, per chi non vuole rinunciare alle scarpe basse, consiglio un paio di stringate nere, ultimamente molto di tendenza, che danno al look un elegante tocco maschile.
Come accessorio, ho aggiunto una piccola pochette nera con dettagli oro, ideale per la sera, per portare solo il minimo indispensabile.

IMG_6923

IMG_6925

IMG_6924

IMG_6957

IMG_6959

IMG_6990

Questa è la mia proposta, che vi aiuterà sicuramente a scegliere il look più giusto per un aperitivo serale, senza rischiare di sentirsi inadeguate.
Spero vi piaccia.

Giulia.

SHIRT Zara
SHORTS Zara
STOCKINGS Calzedonia
HEELS Alesya – Scarpe & Scarpe
BAG Zara

Post realizzato in collaborazione con: Centro Commerciale Valecenter

0 thoughts on “Getting ready for the weekend”

Rispondi