Sparkling wishlist

Collaborations

Abiti, top, pantaloni, scarpe e accessori luccicano in questa stagione fredda. A pochi giorni dal Natale e dall’atteso Capodanno, come non citare una delle principali tendenze del momento: il ritorno di tessuti cangianti e metallizzati, come lurex e lamè, e capi tempestati da applicazioni gioiello, pietre preziose, strass, perline e paiettes.
I colori più in voga: oro, argento e bronzo, senza tralasciare il nero e il grigio metallizzato.
Divertitevi anche voi a far risplendere il vostro stile, facendo attenzione a non eccedere.
Per farvi qualche esempio, ho raccolto le proposte più belle presenti nei negozi del Centro Commerciale Valecenter, per i vostri outfits delle feste, eperché no, per regali natalizi molto originali.

ABITI

Collage 1

T-SHIRT / CANOTTE

Collage 2

GONNE

Collage 3

PANTALONI / LEGGINGS

Collage 4

SCIARPE / BERRETTI / GUANTI

Collage 6

CALZE / COLLANT

Collage 5

SCARPE

Collage 11

BORSE

Collage 8

GIOIELLI

Collage 10

MAKE UP

Collage 12

 

Per le più audaci che sceglieranno questi abiti, consiglio di non eccedere troppo, abbinando gli stessi ad accessori più sobri e a tinta unita; per chi non ama capi luccicanti, consiglio piccoli dettagli luminosi che renderanno il proprio look sofisticato e di tendenza: dai gioielli alle collane ed orecchini, o agli accessori come foulard, borse e pochette oppure berretti e guanti per brillare anche nelle fredde giornate. Anche il trucco può essere un valido aiuto: lucidalabbra, ombretti, eyeliner e smalti con glitter, sono un’ottima soluzione per le appassionate di make up.
In occasione della mia sessione di shopping, oltre a scovare capi originali e di tendenza, ho avuto modo di trascorrere una bellissima giornata, grazie alla magica atmosfera creata dagli addobbi e dalle tradizionali canzoni Natalizie.
Vi lascio, pertanto, due foto della mia giornata al Valecenter.

 

 

Ecco la lista completa dei negozi dove troverete questi articoli e molto altro, per tutti i gusti e per tutte le età.
Accessorize, Alcott, Antony Morato, Athmosfera gioiellerie, Beauty & Co, Benetton, Bershka, Bijou Brigitte, Calzedonia, Camaïeu, Carpisa, Champion, Chìc Accent, Celio, Chic & Pop, Chicco, Clayton, Conbipel, Cotonella, Desigual, Den store, Douglas, Erbolario, Fiorella Rubino, Foot Locker, Franco Gioielli, Goldenpoint, Guess, H&M, Hollister, Imperial, Intimissimi, Jack & Jones, John Ashfield, Kasanova, Kiko, La Feltrinelli Village, Marville, Motivi, Nadhì, Naracamicie, Napapijri, NeroGiardini, Nuna Lie, Levi’s, Okaidi, Oysho, Original Marines, OVS Denim Lounge, Parfois, Pellizzari, Premiata Erboristeria Veneta, Pull&Bear, Quellogiusto, Re Sole, Rinascimento, Scarpe&Scarpe Sephora, Sisley, Stradivarius, Stella Z, Stroili Oro, Swarovski, Tezenis, Thun, Timberland, Un Jour Ailleurs, Via Condotti, Yamamay, Yes Zee by Essenza, Yves Rocher, Zara, Z generation.

Ora correte subito a scegliere i vostri capi preferiti ed i regali di Natale per i vostri cari.
Continuate a seguirmi per conoscere i miei prossimi outfits.
Buone Feste.

Giulia

 

Post realizzato in collaborazione con: Centro Commerciale Valecenter

0 thoughts on “Sparkling wishlist”

  1. Ho acquistato in un piccolo negozio nella mia città una camicia ampia e bianca con un colletto pieno di pietruzze. Con soli venti euro ho trovato qualcosa di brillante, ma non troppo appariscente ^^

Rispondi