A jumpsuit for Christmas Eve

Collaborations Fashion tips Outfits

Non è sempre facile scegliere l’outfit perfetto per le tante occasioni di festa come il cenone di Natale; con le basse temperature di dicembre, infatti, l’unica cosa che si vorrebbe indossare è un caldo e morbido plaid. Ma non è possibile! La sera di Natale ricorre solo una volta l’anno, l’occasione per stare insieme alle persone più care; ed è per questo, che vorremmo farci vedere nella nostra forma migliore.

Al Centro Commerciale Valecenter trovate un sacco di proposte per tutti i gusti e per tutte le età: dai maglioni Natalizi super ironici, agli abitini rossi, neri e oro, o ai completi eleganti e chic. Sicuramente, l’abito va adattato al nostro stile e, sopratutto, alla location dove trascorreremo la serata.
Il cenone della vigilia è sicuramente un’occasione più formale rispetto al pranzo di Natale e, per non sbagliare, vi consiglio di scegliere capi eleganti, con un dettaglio Natalizio.
Per chi non vuole rinunciare ai jeans o ai pantaloni, bastano pochi accorgimenti ed il look prenderà subito nuova forma: aggiungete degli accessori come pochette, collane o fermagli per capelli tempestati di strass o swarovski. Un trend di stagione sono i capi in lurex o ad effetto metallizzato, sia nelle tonalità dell’oro che dell’argento (se ve lo siete perso qui trovate il mio articolo al riguardo), e il velluto che è ritornato in voga, soprattutto nel colore rosso e nero.
Per farvi un esempio, vi mostro la mia proposta per questa serata. Una tuta corta tempestata di perline, che donano un bellissimo effetto luccicante, calze nere coprenti e tacchi bordeaux di velluto, abbinati al rossetto che ho usato. Vi invito, pertanto, a recarvi al Valecenter per replicare questo look o reinterpretarlo a modo vostro.

img_85901

 

 

  img_85551

Tuta: Pull&Bear
Calze: Goldenpoint
Tacchi: Quellogiusto
Rossetto: Kiko

Colgo l’occasione per augurarvi di trascorrere un sereno Natale insieme ai vostri cari.

Giulia ♡

 

Post realizzato in collaborazione con: Centro Commerciale Valecenter

0 thoughts on “A jumpsuit for Christmas Eve”

Rispondi