Monday with Mickey Mouse

Outfits

Per queste Festività mi sono regalata la mia prima reflex che sognavo da tanto. Ieri, desiderosa di provarla, sono uscita con il mio ragazzo per fare qualche scatto. Vi mostro, pertanto, il mio outfit casual per questa giornata.

Un cappottino nero dal taglio maschile, un maglioncino dai fili argentati con applicazioni di paiettes, i miei jeans preferiti modello boyfriend, indossati sopra dei semplici collant neri per ripararmi dal freddo, e, ai piedi, un paio di stringate nere dal modello maschile.
Come accessori ho aggiunto un simpatico berretto di Mickey Mouse con due pon pon, acquistato qualche giorno fa, un orologio dai dettagli oro con cinturino tartarugato, ed una borsetta oro a tracolla, che già adoro, regalatami a Natale dal mio ragazzo.
Devo dire che ci siamo divertiti un sacco a scattare queste foto.
Sono alle prime armi, ma spero di imparare presto tutte le tecniche per scattare foto sempre più belle.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Giulia.

IMG_01

IMG_03

IMG_04

IMG_05

IMG_06

IMG_07

IMG_08

IMG_09

IMG_10

Beanie: Divided by H&M
Coat: Zara
Sweater: Zara
Jeans: Zara
Stockings: Calzedonia
Shoes: Scarpe & Scarpe
Watch: Michael Kors
Bag: Metropolis by Furla

0 thoughts on “Monday with Mickey Mouse”

  1. i cappotti dal taglio maschile di quest’anno non riesco proprio a farmeli piacere, tolgono molto alla figura femminile e la nascondono. In compenso però, i jeans che indossi mi piacciono un sacco e anche la borsetta, la trovo adorabile 🙂

    1. Ti do ragione, non valorizzano molto la figura (soprattutto la mia che sono molto magra) però personalmente mi piace provare e sperimentare nuovi capi 🙂 Grazie mille per aver commentato e per i complimenti ♡

Rispondi