Beauty favorites│Gennaio 2016

Beauty

Dovete sapere che oltre alla moda, mi piace essere sempre aggiornata anche nel mondo Beauty, per questo adoro testare sempre nuovi prodotti di bellezza. Ho pensato così, di aprire nel mio blog questa nuova rubrica, dove parlerò dei miei prodotti preferiti che ho provato nell’ultimo periodo, in modo da darvi qualche consiglio e magari confrontarci sulle nostre opinioni anche in questo campo.
Se volete scoprire quali sono i miei prodotti preferiti di skin care, make up, e per la cura dei capelli, continuate a leggere…

MASCARA MAYBELLINE CIGLIA SENSAZIONALI 
Ho deciso di acquistare questo mascara dopo aver visto la video recensione positiva di Cliomakeup, e posso dire che mi ha piacevolmente sorpresa! Ha un colore nero molto intenso, lo scovolino è in silicone, leggermente curvo, con dentini stretti di varie misure. Permette di raggiungere anche le ciglia più piccole, incurvandole ed allungandole. Inoltre lo si può stratificare a proprio piacimento,  applicandolo più volte infatti, si passa da un effetto naturale ad uno più drammatico.

IMG_1368

PIEGACIGLIA SEPHORA
Questo piegaciglia su di me fa una grande differenza. Lo utilizzo prima di applicare il mascara, incurva le ciglia senza spezzarle, e reggono la piega per diverse ore. Può durare diversi anni perché viene venduto con due ricambi del gommino in silicone.

IMG_1413

SMALTO KIKO NAIL LACQUER 372 BEIGE NUDO 
Avevo acquistato questo smalto già da un paio di anni, ma solo ultimamente ho riscoperto questo fantastico colore! Una tonalità di rosa freddo, che dona alle unghie un aspetto sofisticato e curato, perfetto per tutti i giorni! La stesura è molto semplice e precisa grazie al pennellino fino, si asciuga in fretta e rimane perfetto per diversi giorni.

IMG_1359

BURRO CORPO VIVIVERDE COOP
E’ una crema corpo molto idratante, indicata per pelli secche e sensibili, ha un buon inci con ingredienti naturali, come Aloe Vera, Burro di Karité e Olio di Noci di Macadamia. Ha una consistenza molto densa, con un profumo molto gradevole e delicato. Io la utilizzo dopo la doccia, e soprattutto dopo la depilazione, perché nutre e lenisce i rossori. Lascia la pelle morbidissima, la consiglio per chi come me ha la pelle molto secca soprattutto in inverno.

IMG_1408

SPAZZOLA TANGLE TEEZER SALON ELITE
Se avete visto le mie foto avrete sicuramente notato i miei folti capelli. Dovete sapere che è sempre stata una tortura spazzolarli sotto la doccia, finché un giorno notai sul web questa spazzola inglese che tante ragazze nominavano, così incuriosita decisi di acquistarla. Non avevo grandi aspettative, ma già dalla prima volta che l’ho provata mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Indicata soprattutto per districare i capelli bagnati, non tira, non strappa,  e snoda tutti i nodi senza percepire nessun dolore. É possibile acquistarla in vari colori e vari modelli con diverse funzionalità. La utilizzo già da qualche anno e sui miei capelli è davvero miracolosa!

IMG_0880

Ragazze, questi erano i miei prodotti preferiti dell’ultimo momento.
Fatemi sapere se li avete mai provati o se vi ho incuriosito e deciderete di acquistarli.

Un bacio, alla prossima.

Giulia

 

0 thoughts on “Beauty favorites│Gennaio 2016”

  1. Mi piace il burro corpo coop, ha un profumo delizioso e un inci veramente bilanciato e curato.
    L’ho trovato una buona alternativa anche per le pelli normali, in questo caso per facilitare l’assorbimento in genere lo addiziono con un olio leggero…
    Splendido anche il colore dello smalto kiko, capita con piacere di rivalutare dei cosmetici in base alla stagione o all’umore 😉

Rispondi