Valentine’s day outfit guide

Collaborations Fashion tips

La festa degli innamorati è alle porte e non sai ancora cosa indossare? Niente paura! Qui troverai tante idee per festeggiare al meglio il tuo San Valentino!
Di sicuro ciò che conta è stare insieme alle persone che amiamo; è pure vero, però, che teniamo tutti al nostro stile soprattutto nelle occasioni importanti.
Il segreto per trovare l’outfit perfetto è quello di scegliere i capi che rispecchiano il nostro stile e la nostra personalità, curando ogni dettaglio per risultare eleganti e di classe.

Le donne non necessariamente devono vestirsi di rosso, da sempre considerato il colore della passione e dell’amore. Per chi non ama il rosso, può sempre usarlo per qualche dettaglio come una borsetta piuttosto che un paio di décolleté.
Dopo questi piccoli consigli, vi lascio alle mie proposte di outfit con capi che potete trovare al Centro Commerciale Valecenter.

Per lui…

Outfit Casual

Per chi preferisce trascorrere questa giornata con una bella passeggiata o al bar per un buon aperitivo, un outfit casual di questo tipo farà sicuramente al caso vostro! Blazer sportivo, camicia, jeans e derby, sono i capi perfetti per un pomeriggio in comodità ma sempre con un tocco di stile.

Uomo casual

Outfit Elegante

Se hai in programma una cena elegante, in un locale super chic, stupisci la tua partner con questo outfit! Completo gessato, con camicia e accessori in pelle.
Semplice ma di grande effetto!

Uomo elegante

Per lei…

Outfit Casual

Per il pomeriggio o una serata informale in pizzeria e poi magari al cinema, consiglio di mettere da parte il solito jeans ed indossare capi più femminili come una gonna rossa a ruota abbinata ad una camicetta, con stivaletti ed orecchini che daranno un tocco chic e sofisticato.

Donna casual

Outfit Elegante

Per chi vuole un look elegante e classico, ideale per una cena romantica, propongo un abito di colore rosso, accostato a capi e accessori di colore neutro. In alternativa va benissimo anche un vestitino nero, passepartout per ogni occasione speciale, abbinato ad accessori rossi.

Donna elegante

Ecco infine, la lista completa dei negozi dove troverete questi capi e molto altro:
Accessorize, Alcott, Antony Morato, Athmosfera gioiellerie, Beauty & Co, Benetton, Bershka, Bijou Brigitte, Calzedonia, Camaïeu, Carpisa, Champion, Chìc Accent, Celio, Chic & Pop, Chicco, Clayton, Conbipel, Cotonella, Desigual, Den store, Douglas, Erbolario, Fiorella Rubino, Foot Locker, Franco Gioielli, Goldenpoint, Guess, H&M, Hollister, Imperial, Intimissimi, Jack & Jones, John Ashfield, Kasanova, Kiko, La Feltrinelli Village, Marville, Motivi, Nadhì, Naracamicie, Napapijri, NeroGiardini, Nuna Lie, Levi’s, Okaidi, Oysho, Original Marines, OVS Denim Lounge, Parfois, Pellizzari, Premiata Erboristeria Veneta, Pull&Bear, Quellogiusto, Re Sole, Rinascimento, Scarpe&Scarpe Sephora, Sisley, Stradivarius, Stella Z, Stroili Oro, Swarovski, Tezenis, Thun, Timberland, Un Jour Ailleurs, Via Condotti, Yamamay, Yes Zee by Essenza, Yves Rocher, Zara, Z generation.

Se volete sapere quale sarà il mio outfit per questa occasione, continuate a seguirmi.

Giulia

Post realizzato in collaborazione con: Centro Commerciale Valecenter

 

Rispondi