Beauty favorites │ Marzo 2016

Beauty

Ciao ragazze,
Curiose di sapere quali sono i miei prodotti preferiti Beauty dello scorso mese?

OMBRETTO NIYO&CO – SMOOTH EYE SHADOW 06
IMG_2151

Utilizzo molto spesso ombretti nei toni del marrone perché si adattano bene alla mia carnagione, perciò quando ho ricevuto questo ombretto in una Beauty Box sono stata subito molto curiosa di provarlo. Adoro questa tonalità di marrone opaco, si sfuma facilmente ed ha una buona durata. Un altro fattore da non sottovalutare è che è un prodotto di un brand italiano e soprattutto la formulazione non contiene parabeni.

BALSAMO JOHN FRIEDA – SHEER BLONDE
IMG_2121

Pochi giorni dopo aver schiarito i capelli, ho iniziato a cercare subito qualche prodotto nutriente per rimediare alla secchezza dovuta alla decolorazione. Così ho deciso di provare questo balsamo; io lo utilizzo dopo lo shampoo e lo lascio in posa qualche minuto. Ha una buona profumazione e rende i capelli morbidi e facili da districare. Nel complesso ritengo sia un buon balsamo. È un po’ costoso ma bisogna anche tener conto che il flacone presenta una grande quantità di prodotto.

SMALTO ROYAL BEAUTY – FRENCH BIANCO
IMG_2138

Da quando è arrivata la primavera e le temperature si sono leggermente alzate, mi è subito venuta voglia di indossare colori chiari, così anche per le unghie, ho scelto questo smalto bianco. Si stende e si asciuga facilmente, donando subito un effetto molto elegante e curato, perfetto anche per realizzare la classica french.
Ho deciso di inserirlo nella mia lista, perché leggo spesso che molte ragazze cercano uno smalto bianco coprente; se siete anche voi alla ricerca, vi consiglio di provarlo perché a parer mio merita di essere acquistato. (Lo potete trovare nei negozi Beauty Star)

ROSSETTO ESSENCE  – ON THE CATWALK 04
IMG_2149

Adoro questo rossetto rosso di Essence, perché si può stratificare ed ottenere diversi effetti; infatti con una prima passata apparirà leggero e perfetto per il giorno, mentre applicandolo più volte il colore risulterà più pieno e intenso, ideale da indossare la sera. Ha una buona durata e lascia le labbra idratate per diverse ore.

MASCHERA L’ERBOLARIO – EFFETTO REALE 
IMG_2119

Questa maschera la sto utilizzando ormai da un anno e posso dirvi che è fantastica! Basta poco prodotto per ottenere dei capelli morbidi, nutriti e facili da districare. Ha un INCI verde, con una consistenza molto densa e una fragranza buonissima al miele. Consiglio assolutamente questo prodotto, soprattutto per chi cerca una maschera bio per nutrire i capelli secchi e stressati.

E voi? Avete già provato questi prodotti? Cosa avete scoperto di bello questo mese?
A presto.

Giulia.

0 thoughts on “Beauty favorites │ Marzo 2016”

  1. Adoro lo smalto *-* invece non posso dire lo stesso del rossetto Essence e della maschera dell’Erbolario. Soprattutto quest’ultima faceva tutto il contrario di quello che prometteva seccandomi tremendamente i capelli :/ è stato appurato che questo succede a tutte le ricce, mentre le lisce si ci trovano bene XD

Rispondi