Fitness outfits

Collaborations Fashion tips

La primavera è arrivata e la prova costume è sempre più vicina. Se tieni molto alla tua forma fisica, ti alleni in palestra o pratichi qualsiasi tipo di sport, è importante utilizzare l’abbigliamento giusto; un aspetto spesso sottovalutato ma fondamentale per eseguire gli esercizi in comodità, per sentirvi a vostro agio aumentando così la vostra autostima e la voglia di allenarsi.

Molto dipende, ovviamente dal tipo di sport che praticate. In ogni caso, è importante scegliere tessuti leggeri, traspiranti e tecnici, ed attillati per avere la massima agilità. L’ideale, per noi donne, è indossare un reggiseno sportivo con canottiera attillata, una felpa con zip per la fase di riscaldamento, ed un paio di leggings.
Per gli uomini vanno benissimo i classici pantaloni lunghi di cotone ampi e comodi (o corti per la stagione più calda) una t-shirt ed una felpa.
Un altro aspetto fondamentale è quello di vestirsi a strati: perché nella fase del riscaldamento si fatica poco e va bene rimanere coperti, mentre quando l’allenamento si fa più intenso, possiamo liberarci degli indumenti più ingombranti.
Vediamo allora, nel dettaglio, qualche idea di outfits sportivo che i negozi del Centro Commerciale Valecenter ci propongono per praticare al meglio la nostra attività fisica:

Per lui…

Collage 4

Collage 2

Collage 3

Collage 1

Collage 5

Per lei…

Collage 1

Collage 2

Collage 5

Collage 3

Collage 4

Oltre all’abbigliamento specifico, i più appassionati possono utilizzare diversi accessori come i fitness tracker, ovvero dei braccialetti in grado di registrare la propria attività fisica, la qualità del sonno, ciò che mangiamo, e ci comunicano ogni giorno quanto dobbiamo muoverci per raggiungere i nostri obiettivi giornalieri. Il loro scopo principale, oltre a registrare la nostra attività fisica, è quello di motivarci a fare sempre meglio per mantenerci in forma. Sono in vendita diversi braccialetti, di vari prezzi e caratteristiche per ogni nostra esigenza. Ecco, di seguito, qualche modello.

Unieuro Collage

Questi sono solo alcuni esempi. Il Centro Commerciale Valecenter, infatti, offre un’ampia scelta di abbigliamento e accessori fitness delle migliori marche. Ecco la lista completa dei negozi dove troverete tanti altri articoli sportivi:

Alcott, Benetton, Bershka, Calzedonia, Champion, Celio, Clayton, Den store, Foot Locker, H&M, Hollister, Levi’s, Jack & Jones, Marville, Napapijri, Oysho, Pull&Bear, Quellogiusto, Scarpe&Scarpe, Tezenis, Timberland, Unieuro.

Con questo articolo, spero di avervi dato qualche spunto in più per i vostri outfits e per i vostri acquisti.
Al prossimo post.

Giulia

Valecenter.it Facebook │ Instagram

0 thoughts on “Fitness outfits”

Rispondi