Summer party

Collaborations Outfits

Le giornate di pioggia hanno finalmente lasciato il posto a quelle più calde e luminose, e con l’arrivo della bella stagione aumentano gli eventi all’aperto.
Per questo, è meglio organizzarsi in anticipo e non farsi cogliere impreparate da un invito inaspettato!

Regola base, vestirsi in modo adeguato all’occasione. Ad esempio, se partecipiamo ad un evento in spiaggia, non usiamo i tacchi ma un sandalo basso con applicazioni gioiello o un paio di sneakers.
Per farvi un esempio, vi mostro un outfit ideale per un party estivo. Ho scelto un body in pizzo beige con scollatura sulla schiena, una gonna midi con plissè beige con elastico e piccole lavorazioni in lurex oro, un paio di orecchini molto delicati e luminosi e, per completare il look, un paio di décolleté e un rossetto bordeaux; colore che indosso sempre volentieri, non solo d’inverno, ma anche nelle sere d’estate.

IMG_4115

IMG_4202

IMG_4150

IMG_4287

IMG_4299

Orecchini: Accessorize
Body: Zara
Gonna: Zara
Décolleté: Quellogiusto
Rossetto: Kiko n’ 317 Wine

Ecco l’outfit nel complesso. Lo trovo elegante, romantico e fresco allo stesso tempo, ideale per una cerimonia o per un evento meno formale.

Questa è la mia personale interpretazione, voi potrete sbizzarrirvi con i colori e modelli che preferite, ecco qualche esempio:

Collage 1

Collage 2

Queste sono solo alcune proposte che il Centro Commerciale Valecenter ci offre, vi invito, pertanto, a visitare i suoi negozi,  dove sicuramente troverete l’outfit che risponde pienamente ai vostri gusti.

Giulia

Post realizzato in collaborazione con: Valecenter.it Pagina Facebook │ Pagina Instagram

0 thoughts on “Summer party”

Rispondi