Maxi dress

Collaborations Outfits

Le ultime tendenze moda per questa estate parlano chiaro: i maxi dress, ovvero abiti ampi e lunghi, saranno protagonisti assoluti di questo 2016.

Nelle ultime passerelle possiamo vedere una vastità di abiti fluttuanti e soprattutto super colorati, che riescono a camuffare ogni piccolo difetto, da sfoggiare in città ma anche di sera per un aperitivo o un party sulla spiaggia. È il capo perfetto per le donne che cercano qualcosa di fresco e alla moda, senza scoprirsi troppo, la soluzione ideale per un look elegante, femminile e al tempo stesso facile e comodo da indossare.
Anche chi non ama le fantasie vivaci potrà scegliere un abito lungo in versione monocolore.
Si possono indossare di giorno con sandali bassi, sneakers o zeppe, oppure la sera con i tacchi alti.
Per le più romantiche saranno perfetti i modelli dai colori pastello, o floreali, magari realizzati con pizzi e ricami. Se vi piace lo stile boho, le stampe etniche/tribali faranno al caso vostro; se cercate un outfit casual ma elegante allo stesso tempo, adatto anche all’ufficio, scegliete abiti monocolore, con colletti, o fantasie minimal come le righe sottili.

Tra la vasta gamma di abiti lunghi proposti dai negozi del Centro Commerciale Valecenter, ho scelto un abito che ricorda lo stile hippy, con stampa floreale super colorata su base bianca, perfetto per questa stagione estiva.

IMG_4940

IMG_4925

IMG_4921

IMG_4951

I was wearing:
Maxi dress: Oysho
Heels: Bershka

Come dicevo, molti brand hanno prodotto quest’anno una grande quantità di abiti lunghi, di diversi colori e fantasie, per soddisfare le esigenze di tutte. Vediamo insieme alcuni abiti proposti dai negozi del Centro Commerciale Valecenter, con qualche spunto per abbinarli al meglio.

spelldesigns 1
Fonte: spelldesigns.com
Lovelypepa
Fonte: lovelypepa.com
gramfeedcom
Fonte: gramfeed.com
9eb5d02ac1e23eb04427c7e75d15112f
Fonte: pinterest.com

E voi quale preferite? Fatemi sapere con un commento.

Giulia ♡

 

Post realizzato in collaborazione con: Valecenter.it Pagina Facebook │ Pagina Instagram

0 thoughts on “Maxi dress”

Rispondi