Il capo protagonista dell’estate 2017 è la bralette: un reggiseno, solitamente in pizzo, comodo e confortevole, senza ferretti ed imbottiture. Nei negozi troviamo già un’infinità di modelli, di tessuti diversi, intrecci, ricami e lavorazioni in pizzo, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di silhouette. Sono reggiseni così belli e particolari, che è un peccato nasconderli, infatti, l’ultima tendenza è proprio quella di usarli come top abbinati a gonne e shorts a vita alta, oppure messi in risalto da ampie scollature.
Io mi sono innamorata subito della nuova bralette a triangolo by Intimissimi, ispirata alla Sicilia, con ricami floreali dai colori accesi. Ho scelto di indossarla sotto una blusa con volants, shorts a vita alta in lino e sandali rosa con glitter.
Collana Bershka
Camicia Zara
Bralette Intimissimi
Shorts Oysho
Sandali Bershka
Al Centro Commerciale Valecenter troverete sicuramente la bralette perfetta per voi. Ecco gli ultimi modelli usciti ed alcuni spunti per indossarla in diversi stili.
Insomma, se prima facevamo di tutto per non far notare la nostra lingerie, quest’anno è diventata una tendenza indossarla senza vergogna e metterla in evidenza sotto magliette trasparenti ed ampie scollature. Voi che ne pensate?
Giulia ♡
Post in collaborazione con: Valecenter.it │ Pagina Facebook │ Pagina Instagram
Le trovo molto carine! Io ne ho un paio neri molto semplici
Grazie, sono belli anche semplici ❤️
Bellissime foto 🙂 <3
Grazie Caterina 😍