Note floreali

Outfits

Le vacanze estive purtroppo sono finite e l’autunno è alle porte. Ad essere sincera, io non sono ancora pronta a fare il cambio armadio ed a spostare l’attenzione sulle collezioni autunno/inverno. Questa volta non mi rassegnerò e sfrutterò fino alla fine le belle giornate di sole che settembre ci sta regalando, indossando ancora vestiti dai colori accesi e dalle stampe particolari.

La mia dipendenza allo shopping, mi ha portato a scoprire sul sito asos.com un vestito che non potevo perdermi!

Marchiato Pretty Little Thing, il modello ricorda un kimono con ampie maniche ed una gonna a due balze. E’ stato amore a primo click dopo aver visto la particolare scollatura sulla schiena. Indossabile da mattina a sera, può essere la scelta azzeccata per una cerimonia o, perchè no, abbinato ad un paio di scarpe da ginnastica per renderlo casual chic .

 

Vestito Pretty Little Thing
Sandali Stradivarius


Ricevendo parecchie domande da parte vostra, vorrei sfruttare questo spazio per dirvi cosa ne penso dello shop online Asos.com.

Ho fatto diversi ordini su Asos ed ho avuto sempre esperienze positive. Hanno la spedizione standard gratuita sopra i 24,99 € e, cosa fondamentale, hanno il reso gratuito. Infatti, qualora il capo non fosse di vostro gradimento per qualsiasi motivo, basterà recarsi in un ufficio postale per rispedirlo indietro con il rimborso. Proprio nello scorso ordine avevo acquistato un vestito che purtroppo non era come me lo immaginavo, ma, con mia sorpresa, è stato semplicissimo seguire le procedure per rispedirlo indietro.

Secondo il mio parere, il sito è strutturato davvero bene. Oltre allo shopping vero e proprio, mi piace consultarlo quando sono alla ricerca di ispirazione per gli abbinamenti o per scoprire le ultime tendenze.

Tornando al mio acquisto Pretty LittleThing, è attualmente disponibile solo nel colore blu. Ma, per chi ama il modello e il genere, vi lascio alcuni link di altri abiti simili che ho scovato su Asos.

Anche voi avete ceduto a questi temi floreali? Se non lo avete ancora fatto, siete ancora in tempo per concedervi un bel tocco di colore!

Giulia ♡

Rispondi